Formazione

Altre Formazioni..

-2013-

  • "Corso Audition" nell'Accademia d'arte drammatica Silvio D'Amico con Rita Forzano, Pino Pellegrino, Gianfranco Albano e Fabio Jephcott.
  • Workshop teatrale con Joseph Ragno.

  • Seminario con Michael Margotta "Basics & Fundamentals".

  • Training intensivo "I segreti dell'analisi del testo-Leggere ad occhi chiusi" con Dominique De Fazio.

  • Corso di doppiaggio con Giorgio Lopez presso gli Studi Titania.

-2014-

  • Stage con Giovanni Battista Diotajuti.

-2015-

  • Corso di doppiaggio con Roberto Chevalier presso la Sound Art.

Ha studiato recitazione per 10 anni al ''Teatro 7'' con Camilla Cuparo.

Ha completato il biennio di studi presso il ''Conservatorio teatrale'' diretto da Giovanni Battista Diotajuti.

Studi da liceale..

(a.s. 2007-2012)

Ha studiato per i primi tre anni al liceo Classico Immanuel Kant e gli ultimi due anni li ha terminati al liceo Artistico Giorgio De Chirico. Conseguendo la maturità con il risultato finale di 88/100.

Esperienze lavorative in Teatro


''A piedi nudi nel parco''

E' una deliziosa commedia teatrale romantica, scritta da Neil Simon che esordisce a Broadway nel 1963 con in seguito più di 1530 rappresentazioni.

Al centro della storia i neo sposi Corie e Paul Bratter che vanno a vivere in un piccolo appartamento al quinto piano di un palazzo privo di ascensore. Dopo l'entusiasmo dei primi giorni di nozze il rapporto tra i due comincia ad incrinarsi. Racconta l'amore e tutte le difficoltà che questo porta con sé in un modo fresco e profondo, senza sfociare nella facile retorica e banalità. Battute perfette, rapide, corrosive.



                                              -Dicembre 2018-


''Lo Show di vetro''


In un teatro off, una compagni teatrale prova i testi di Tennesse Williams per uno spettacolo alla soglia del debutto. Gli attori e il regista sono estremamente motivati affinché la commedia abbia successo: quella stessa sera una commissione d'esame valuterà la rappresentazione e deciderà se finanziarla. Tutto è pronto: luci, costumi, tecnici e attori..tranne uno, che non arriverà mai e sembra essere insostituibile. Ciò nonostante, il gruppo ha tutte le intenzioni di andare in scena comunque, anche a costo di soluzioni bizzarre.

-Marzo 2017-


''La Morsa | Cecè:
Dialogo con la servetta Fantasia''

La giovane compagnia dei Canovacci giuoca a fare sul serio e celebra l'ottantesimo anniversario della scomparsa di Luigi Pirandello mettendo in scena due dei suoi atti unici più celebri: La morsa e Cecè.

LA MORSA Giulia (Chiara Caroletti) è convinta che il marito Andrea (Salvatore Iermano) abbia scoperto la relazione adulterina che intrattiene con Antonio Serra (Ilario Crudetti), amico e socio in affari del coniuge. Giulia si dice certa che Andrea li abbia visti, ma tanti altri elementi le fanno pensare il contrario. Il successivo ritorno a casa del marito innesca un meccanismo glaciale che tramuterà progressivamente l'incertezza iniziale in una tensione esasperante.

CECÈ Cesare Vivoli, detto Cecè (Matteo Cecchi) è un allegro viveur imbroglione e senza scrupoli, che con scanzonata spudoratezza riesce a raggirare sia il commendator Squatriglia (Ilario Crudetti), venuto a ringraziarlo per aver ottenuto un favore, sia la giovane mondana Nada (Ilaria Mariotti), nelle cui mani, come pegno d'amore, Cecè ha depositato delle cambiali che, attraverso uno stratagemma, riuscirà a farsi ridare.

-Ottobre 2016-


''Il processo di Shamgorod''

Da qualche parte in un villaggio sperduto, non lontano dal fiume Dniepr, in una taverna scalcinata Berish, l'oste, Maria la serva ed Hanna la figlia di Berish sono gli unici sopravvissuti della comunità ebraica del villaggio di Shamgorod all'ultimo Pogrom (devastazione che i cavalieri cosacchi compiono contro le comunità ebraiche del luogo). Nella taverna sono giunti anche tre attori ebrei (purimspieler), venuti a celebrare la festa ebraica del Purim. In un succedersi farsesco e drammatico di eventi gli attori, su richiesta di Berish, porteranno in scena un 'Din Toràh' cioè un vero e proprio processo a Dio. Manca tuttavia un elemento fondamentale per il processo: l'Avvocato difensore di Dio... Tutto è sospeso fino all'epilogo sconvolgente ed inatteso....

-Gennaio 2016-


''Il Contenitore''

-Giugno 2012-


''Metropoli's''

-Giugno 2010-


''Crash in Heaven''

-Settembre 2009-


''Ti abbraccio nel Buio''

-Giugno 2008-

© 2017 ILARIA MARIOTTI Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia